Brand Manager
Il nostro Cliente è un'importante realtà leader nel settore
Consumer
e
FMCG
su una gamma molto ampia di categorie.
Sede di lavoro: Milano Il ruolo, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità: Definire e implementare la strategia di marca per la categoria
Laundry Gestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo progetti di innovazione interfacciandosi con le funzioni interne (R&D, Trade marketing e Finance) ed agenzie esterne Partecipa alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché gestione del P&L della marca Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti
Home Care / Fabric Care Conoscenza ed esperienza del
canale GDO/Mass Market Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime competenze nelle applicazioni MS-Office Completano il profilo, autonomia e spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico, project management Human Value
si occupa di attività di
Executive Search & Selection
(Aut.
Min.
7895/RS).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a consultare sul sito
relativa al trattamento dei dati personali (art.
13 D. Lgs 196/03).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!