Brand Manager Accessories Telco
Description
**Brand Manager** Accessories** **TELCO
**Chi siamo
Ingram Micro Inc. è il più grande distributore a livello mondiale di **Soluzioni Tecnologiche con competenze in ambito Cloud, Cybersecurity & IoT**, leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati all'intero ciclo di vita dei dispositivi mobili e nelle soluzioni di logística con più di 35 mila dipendenti in tutto il mondo.
La nostra Vision è di Essere riconosciuti come l'Azienda migliore al mondo relativamente alla proposta di soluzioni tecnologiche "**Realize** the promise of **technology**" e per fare questo cerchiamo costantemente Talenti che crescano nella nostra squadra e credano nella trasformazione digitale!
Il luogo di lavoro per questa posizione **full time** si trova in Italia a **Settala (MI)**.
**Competenze ricercate
- Esperienza di almeno 2-3 anni in attività sales/marketing all'interno del contesto accessories/TELCO;
- Capacità di lavorare in un ambiente multinazionale dinamico e sfidante con buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità comunicative e relazionali e approccio orientato al raggiungimento di obiettivi;
- Proattività nell'esprimere idee nuove e leadership nell'approcciare situazioni di challenge e di crescita professionale.
**Cosa **farai**?
Il Brand Manager Accessories TELCO ha l'obiettivo di sviluppare la vendita di soluzioni e servizi, seguendo importanti vendor attraverso la definizione di piani marketing e business plan dedicati a supporto della strategia commerciale e la value proposition stabilendo partnership solide con Vendor e Partner.
- Gestione della relazione con i vendor assegnati affinché Ingram Micro riesca a negoziare le migliori condizioni possibili con essi;
- Gestione dei piani marketing e supporto alla pianificazione delle attività che consentano di gestire il processo di acquisto alle migliori condizioni possibili per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire un portafoglio prodotti all'altezza delle aspettative del mercato ICT e Telco;
- Gestione delle attività atte a realizzare e monitorare le promozioni e le campagne marketing per i brand assegnati, collaborando con tutti i reparti di business coinvolti;
- Gestione delle attività di back office e amministrative legate ai piani marketing, monitorando l'execution e analizzando i risultati sulla base di KPI specifici;
- Supporto alle vendite in virtù della approfondita conoscenza del vendor e dei suoi prodotti;
- Gestione delle richieste da parte della forza vendita e gestione del sell-in;
- Gestione di una pipeline di business / quotazioni prospettiche;
- Organizzazione di workshop o giornate di training in collaborazione con il vendor
- Interfaccia con i team europei centrali relativi ai brand seguiti per lo sviluppo del business.
- Collaborazione e supporto con il reparto Sales nella gestione degli ordini ai clienti dall'elaborazione dell'offerta alla evasione dell'ordine;
- Relazione stretta con i fornitori di tecnologia di riferimento al fine di ottenere tempestivamente informazioni di prezzo e migliori condizioni per aumentare la vendita dei prodotti.
**Cosa ti aspetta**?
Avrai la possibilità di far parte degli ambiziosi piani che abbiamo per far crescere una delle parti più importanti della nostra organizzazione.
Ti supporteremo nel tuo **sviluppo professionale e personale**, fornendoti l'accesso a **LinkedIn Learning** e a molti **corsi di formazione di alta qualità** per aumentare le tue conoscenze e competenze tecniche.
Siamo una grande realtà con molte opportunità di carriera nazionali e internazionali, il che significa che possiamo offrirti interessanti possibilità di sviluppo professionale.
I nostri dipendenti sono la nostra risorsa più importante e sono in prima linea in tutto ciò che facciamo.
La nostra dedizione a un insieme condiviso di principi ci unisce e ci guida verso decisioni e comportamenti migliori, consentendoci di concentrarci sul successo dei nostri partner commerciali e dei nostri dipendenti.
**Di **conseguenza, siamo orgogliosi di annunciare che siamo stati certificati da Great Place to Work, l'autorità globale che analizza gli ambienti di lavoro, misurando le opinioni dei collaboratori e **l'**employee** **experience**.
LI-MP1
LI-Hybrid
LI-Onsite
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro