Brand Manager
Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l'apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale on line e di tutte le formule digitali in logica omnichannel integrata e con lo sviluppo dell'offerta di nuovi servizi dedicati ai Pet.
A supporto di tale strategia e con un forte orientamento customer centric, investe nello sviluppo delle professionalità che operano sia nel Retail che nell'Headquarter con l'obiettivo costante di garantire la massima soddisfazione ed un servizio di eccellenza.
In questo contesto di riferimento e con lo scopo di rafforzare la direzione Commerciale, ricerchiamo un/una:
BRAND MANAGERRuolo e Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare, gestire e ottimizzare l'immagine del brand attraverso una strategia integrata che coinvolga il piano di espansione della rete vendite, la definizione di pricing e promozioni e la coordinazione con molteplici funzioni interne ed esterne (Space Allocation, Immobiliare, Logistica, IT, Commerciale, Category, Retail, Marketing, fornitori esterni).
Questa figura svolgerà un ruolo chiave nell'assicurare che le iniziative di mercato siano efficaci, allineate agli obiettivi aziendali e coerenti con l'identità del marchio.
Attività Gestire il piano di espansione di rete e fattibilità, collaborando con il team Space Allocation per condividere i piani mensili e verificare la fattibilità su larga scala;Aggiornare costantemente il piano di espansione rete con il dipartimento Immobiliare;Interfacciarsi con il team della Logistica per confermare o aggiornare il piano di espansione;Collaborare con il team Pricing e Promozioni per confermare nuove strategie di prezzi e attivazione di promozioni;Aggiornare e ottimizzare il piano di espansione rete;Collaborare con il Marketing per sviluppare calendari editoriali e attività. Requisiti Laurea in Marketing, Economia o affini;Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di Brand Management, Trade Marketing o Product Management, preferibilmente nel settore retail o FMCG;Capacità di coordinarsi trasversalmente con diversi dipartimenti e fornitori;Ottime doti organizzative, analitiche e di problem solving;Capacità di team working cross funzionale. Cosa Offriamo Offriamo un ambiente molto dinamico e flessibile in un'azienda leader, in costante crescita e con un mercato in forte evoluzione.
Benefits e pacchetto retributivo da valutare sulla base dell'esperienza del candidato.
Si valutano inserimenti sia a tempo determinato che indeterminato sulla base del profilo.
Sede di lavoro: Carasco o Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro