Brand Manager - Modena
La risorsa inserita a diretto riporto della direzione marketing, avrà le seguenti responsabilità: Analisi di mercato dei segmenti di riferimento Analisi dei dati Nielsen, sell in / sell out e presentazione delle reportistiche alla Direzione Sviluppo di programmi di marketing e promozioni per migliorare il riconoscimento del marchio Coordinamento della comunicazione di brand ed analisi dei risultati Implementazione dei piani di promozione e comunicazione Coordinamento con le agenzie esterne per lo sviluppo e l'implementazione dei piani media.
Il profilo ideale: Laurea in Marketing, Economia o affini Esperienza di almeno 3 anni in brand o product management Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Doti analitiche e strategiche Ottima opportunità di carriera.
Per solida azienda in forte crescita, ricerchiamo una figura di Brand Marketing Manager per ampliamento dell'organico.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro