Brand Manager,Gdo
- Analisi di mercato e dei Competitors
- Sviluppo ed implementazione di piani di Marketing in linea con le strategie aziendali
- Definizione di piani di Marketing per lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti
- Definizione piano PR e di comunicazione
- Gestione di un Budget di Marketing
- Analisi dati Sell in e Sell out e KPI
- Coordinamento di due risorse Junior
Requisiti del candidato/a: Il candidato/a ideale è laureato in discipline economiche ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza in realtà internazionali operanti nel mercato del largo consumo.
Possiede buone doti relazionali e ha maturato esperienza nella gestione di un Team di risorse.
La conoscenza della lingua costituisce un requisito fondamentale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro