Brand Marketing Manager
Description Gruppo UNA S. p. A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una BRAND MARKETING MANAGER per un inserimento all'interno della nostra sede situata a Milano (MI).
La risorsa sarà responsabile di creare valore per il portafoglio di marchi del Gruppo UNA costruendo un'equità di marca a lungo termine, sviluppando attività ATL e BTL per supportare la catena alberghiera nell'incrementare la Brand Awareness e la percezione del marchio in Italia e all'estero.
IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: Collaborare nello sviluppo strategico dei piani annuali di Marketing e Comunicazione in accordo con gli obiettivi di brand, comunicazione, vendite e ricavi, in linea con le strategie del gruppo;Stabilire e concordare gli obiettivi del brand con gli altri membri del team Marketing (Digital, PR & Comunicazione, Social Media) nonché con i team di Commerciale, Operations e quelli locali degli hotel;Occuparsi di tutte le attività di marketing per i marchi UNAHOTELS e UNA Esperienze: dalla definizione degli obiettivi sino allo sviluppo creativo e all'implementazione delle suddette attività;Definire nuovi concetti F&B (in collaborazione con il team F&B) e implementazione della nuova identità di marca di specifici punti F&B, ecc;Eseguire campagne promozionali multichannel assistendo il team grafico interno ed agenzie esterne nella creazione e gestione di materiali promozionali e pubblicitari;Coordinare fornitori esterni per la produzione di materiali promozionali e/o pubblicitari;Collaborare nella organizzazione di eventi, fiere e conferenze;Pianificare, gestire e coordinare servizi fotografici e video;Sviluppare e implementare strategie di marketing per promuovere gli hotel a livello globale e favorire partnership e collaborazioni esterne volte a rafforzare la notorietà del marchio. COSA OFFRIAMO? Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE COMMERCIO);Ticket Restaurant da 8, 00 € per ogni giornata di lavoro effettivo;Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;Percorsi di crescita professionale;Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 54 strutture della Catena Alberghiera;Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al UNIPOL Gruppo S. p. A. : Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc. . ;Agevolazioni bancarie con BPER. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa all'interno delle aree di Marketing o Comunicazione nel settore del turismo e dell'ospitalità;Eccellenti doti di comunicazione e presentazione;Ottime capacità organizzative e di gestione di attività in multitasking;Creatività e grande precisione con attenzione ai dettagli;Conoscenza numerica e consapevolezza commerciale;Capacità di lavorare in team e sotto pressione;Fluido utilizzo Pacchetto Microsoft Office 365 (Excel, Word, PowerPoint) e Pacchetto Adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop);Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro