Brand Solutions Account
IGPDecaux è leader in Italia per la comunicazione esterna.
Trasporti di Superficie, Aeroporti, Metropolitane, Arredo Urbano sono i media a cui applichiamo le nostre soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home.
Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell'economia funzionale e dell'eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti.
La nostra missione è realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all'ambiente.
Siamo dedicati a migliorare continuamente i nostri servizi per soddisfare le esigenze di clienti, partner e cittadini, contribuendo al benessere sociale ed economico delle comunità.
IGPDecaux è attualmente alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team Brand Solutions per supportare il team nel facilitare l'incontro ed il dialogo tra centri media, agenzie creative, clienti e territorio.
L'obiettivo del dipartimento è quello di definire e realizzare progetti integrati ad alto contenuto valoriale e creativo , attraverso gli asset di comunicazione Out Of Home e nelle città.
La risorsa fornirà un contributo attivo nella gestione delle campagne per i nostri clienti con un approccio creativo e orientato a nuove soluzioni.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestire il rapporto con clienti/centri media/agenzie creative , sapendo anticipare e rispondere alle loro richieste e necessità Gestire il rapporto con i vari team durante le fasi di briefing e di implementazione della campagna Gestire il flusso di lavoro dei progetti per garantire che le attività vengano svolte nel rispetto di tempi/priorità e di output qualitativi Coordinarsi con i team interni e supportare i colleghi della divisione nei progetti strategici che richiedono lavoro di squadra Analizzare i budget di produzione Svolgere attività di reporting Per la posizione è richiesta: una laurea in ambito Comunicazione e/o Marketing un'esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito media/comunicazione/produzione, preferibilmente in un contesto di agenzia creativa e/o eventi una forte passione e conoscenza nello sviluppo di campagne di comunicazione esterna Completano il profilo orientamento al risultato, competenze organizzative e di lavoro in team, spiccate capacità relazionali, flessibilità e proattività.
È richiesta una buona conoscenza dell'uso di Excel e una conoscenza fluente della lingua inglese.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!