Breakfast Manager - Hotel Spring House Roma
L'Hotel Spring House è una struttura 4 stelle collocata nel centro di Roma, adiacente al Vaticano. Recentemente ristrutturato, offre ambienti accoglienti e raffinati, in stile contemporaneo e caratterizzati dalla cura del dettaglio. Il servizio è uno degli elementi distintivi dell'hotel, e lo staff dinamico, efficiente e professionale contribuisce quotidianamente al mantenimento degli standard di qualità e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Breakfast Manager - Hotel Spring House RomaPer ampliamento dell'organico ed attivazione di nuove aree dedicate alla ristorazione, ricerchiamo un Breakfast Manager che si occuperà di gestire l'accoglienza dei clienti e del coordinamento di tutte le attività del servizio colazione nei relativi spazi di somministrazione.
Responsabilità del ruoloSupervisione e coordinamento del corretto funzionamento del servizio breakfast in sala e per il room serviceVerifica dell'allestimento degli spazi assegnati ai servizi ristorativi (sala colazione, bar, dehors) secondo gli standard aziendali definitiAccoglienza Clienti e assegnazione del tavoloVerifica dell'allestimento del buffet, della preparazione del cibo e relativa presentazioneCoordinare il servizio in salaCooperare attivamente con il team durante l'intero servizioGestire, coordinare e formare il team di sala e di cucina per il mantenimento di elevati standard di qualità ed il raggiungimento degli obiettivi aziendaliRispondere alle esigenze dei clienti, intervenendo in prima persona per la gestione di richieste particolari o criticitàEffettuare gli ordini e coordinare il ricevimento della merceRequisiti richiestiEsperienza affine maturata in hotel di pari o superiore categoriaConoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà ritenuto titolo preferenzialeConoscenza delle tecniche operative del servizio ristorativo (servizio al tavolo)Conoscenza del settore gastronomico e delle caratteristiche organolettiche dei cibiConoscenza della normativa che regola la sicurezza e l'igiene nei locali (HACCP)Capacità di allestire la sala e i tavoliCapacità di accogliere adeguatamente i clientiConoscenza dei principi di customer care e predisposizione al rapporto con il pubblicoCapacità organizzative e comunicativeCapacità relazionali (empatia)Orientamento al clienteStanding e consapevolezza del proprio ruoloAutonomia esecutiva e affidabilità, problem solvingFlessibilitàCapacità di ascoltoAttenzione e cura del dettaglioSi offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, CCNL Turismo e Alberghi, Inquadramento adeguato all'esperienza, incentivi a raggiungimento obiettivi.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
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