Building Manager
Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
La tua mission : garantire un building in perfetta efficienza ed un alto livello di comfort dei locali per i residenti che lo occupano.
Le tue principali mansioni sono:
Pianificare, coordinare e verificare le attività di manutenzione (preventive/straordinarie) e i servizi svolti; Adempiere a tutte di verifica normativa sul building (verifiche biennali ascensori, messa a terra, prevenzione incendi ecc.
); Identificare e proporre in maniera strutturata le attività preventive, correttive e le migliorie da apportare; Appaltare e supervisionare l'esecuzione dei lavori a fornitori esterni; Gestire gli aspetti amministrativi e contabili correlati all'attività del building; Produrre reportistica sull'andamento economico delle attività di competenza rispetto il budget; Proporre costi e investimenti sul sito in gestione; Gestione dei rapporti con le società interne/esterne che risiedono nel building ; Coordinare gli eventi che si svolgono nello stabile ; Verificare il rispetto della policy per l'utilizzo di spazi tra le società del gruppo.
Il tuo identikit :
Laurea indirizzo tecnico (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/elettronica/energetica); Esperienza pregressa nella gestione di stabili ; Capacità di analisi, sintesi e Problem Solving ; Predisposizione al lavoro di squadra; Ottime doti relazionali; Proattività e voglia di crescita.
Smart Working , coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua;
Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM ;
Ticket restaurant da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora;
Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione ;
Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali;
Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;
Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;
Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari.
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza fisica a Biella.
Il gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro