Building Manager
Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
La tua mission: garantire un building in perfetta efficienza ed un alto livello di comfort dei locali per i residenti che lo occupano.
Le tue principali mansioni sono:
- Pianificare, coordinare e verificare le attività di manutenzione (preventive/straordinarie) e i servizi svolti;- Adempiere a tutte di verifica normativa sul buidling (verifiche biennali ascensori, messa a terra, prevenzione incendi ecc.
);- Identificare e proporre in maniera strutturata le attività preventive, correttive e le migliorie da apportare;- Appaltare e supervisionare l'esecuzione dei lavori a fornitori esterni;- Gestire gli aspetti amministrativi e contabili correlati all'attività del building;- Produrre reportistica sull'andamento economico delle attività di competenza rispetto il budget;- Proporre costi e investimenti sul sito in gestione;- Gestione dei rapporti con le società interne/esterne che risiedono nel building;- Coordinare gli eventi che si svolgono nello stabile;- Verificare il rispetto della policy per l'utilizzo di spazi tra le società del gruppo.
Il tuo identikit:
- Laurea indirizzo tecnico (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/elettronica/energetica);- Esperienza pregressa nella gestione di stabili;- Capacità di analisi, sintesi e Problem Solving;- Predisposizione al lavoro di squadra;- Ottime doti relazionali;- Proattività e voglia di crescita.
Cosa offriamo:
- CCNL Credito;- Smart Working, coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua;- Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;- Ticket restaurant da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora;- Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione;- Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;- Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali;- Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;- Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;- Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;- Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale - a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari.
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza física a Biella.
- Il gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo. _
bse #LI-Hybrid #LI-LC1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro