Building Manager
BUILDING MANAGERIl Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell#39;Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28. 000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l#39;opportunità di inserire un Building Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l#39;erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
La posizione viene inserita nell#39;ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager. Principali attività e responsabilità:Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;Assicurare l#39;elaborazione del programma e l#39;erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;Assicurare l#39;applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l#39;organizzazione e l#39;efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare i report di commessa;Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell#39;ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione);Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;Gestire i rapporti con la committenza;Analisi costi delle attività svolte;Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. Si richiede:Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici;Padronanza fogli elettronici (Excel);Conoscenza dei principali applicativi informatici. Il candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. Si offre:Formazione professionale;Contratto a tempo indeterminato (L#39;inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);Auto tecnica. Sede di Lavoro: BolognaSettore: ServiziRuolo: Facility management / Manutenzione / Pulizie #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro