Building Manager_Emilia Romagna
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare.
Società indipendente e italiana, nata dall'iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo.
Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Svicom S. p. A Società Benefit ricerca e seleziona un/una Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la propria struttura di Management di Condomini Commerciali siti nelle città di Reggio Emilia e Modena Il profilo ricercato si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom.
Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.
In particolare, si occuperà di: Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale; Supporto all'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.
); Gestione dei rapporti con gli operatori del centro; Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni; Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario; Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori; Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali; Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari; Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso; Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento; Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
Requisiti: Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità.
È richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini.
Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.
Costituiscono titoli essenziali: La residenza o il domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena La disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae.
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs.
198/2006.
Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. lgs.
n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (https://www.svicom.com/privacy-policy/)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro