Bun Burgers - Area Manager
BUN Burgers è un fast food che al momento ha 8 locali, 6 nella zona di Milano e 2 a Torino, e tante altre aperture in programma.
E come si lavora in un fast food tradizionale?
Beh noi non lo sappiamo, perché da BUN è sicuramente diverso!
Siamo un gruppo di ragazzi appassionati che crede fortemente nel gioco di squadra.
Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un'esperienza incredibile o come preferiamo noiBUNbelievable!
Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l'estetica dei piatti che ti portano?
Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati?
Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi?
Allora questo è l'annuncio che fa per te!
Cosa ti offriamo noi:
- Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must.
- Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale.
- Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia.
- Un contratto Full-time indeterminato.
Oltre a seguire le politiche e le procedure di Bun, le principali responsabilità dell'Area Manager includono, ma non sono limitate a:
- Sviluppare un piano per realizzare l'agenda strategica con l'Operations Manager per i punti vendita.
- Fornire indicazioni organizzative per raggiungere gli obiettivi a corto e lungo termine attraverso le persone e lo sviluppo e ottimizzazione dei punti vendita.
- Dimostrare leadership, fare coaching e dare indicazioni strategiche all'intero team.
- Lavorare all'interno del marketplace con l'obiettivo di migliorare le vendite, il market share e la profittabilità.
- Dimostrare e incorporare costantemente i valori di Bun, e avere un comportamento integro e da leader con l'obiettivo di creare relazioni positive con le figure chiave del business: Store Manager, fornitori, clienti e colleghi dell'HQ.
- Gestire le strategie generiche della compagnia (PAC, vendite, ricavi, Speed of service, ecc. )
che determinano l'operatività degli store
- Controllare la gestione del P&L (conto economico) e relazionare i risultati con i target di inizio anno.
- Gestire e coordinare le necessità e le richieste immediate dei ristoranti (manutenzione, infrastrutture, staff, acquisti, ecc. )
che influiscono sull'operatività.
- Mantenere una conoscenza approfondita delle pratiche e politiche di Bun, e migliorare i prodotti e i servizi che offriamo.
- Raggiungere gli obiettivi mensili ed annuali, e mantenere una performance costante.
- Rispondere e gestire con immediatezza i bisogni e i feedback dei clienti.
- Assicurare una corretta manutenzione, pulizia e sicurezza degli spazi di lavoro di ogni punto vendita.
Se vuoi saperne di più su di noi:
- Spiccata capacità di comunicazione e ottime doti di problem solving;
- Avanzate competenze organizzative e di leadership;
- Richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente nel Food Retail.
- Essere in possesso di patente B.
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