Business Administration Manager
Lavoro Digitale Italia** è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.
L'obiettivo di Lavoro Digitale Italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.
I recruiter di Lavoro Digitale Italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.
**Posizione:**:Lavoro Digitale Italia selezione un/una Business Administration Manager per una nuova APL caratterizzata da un approccio innovativo e digitale ed un nuovo modello di lavoro della ricerca, selezione e somministrazione del personale su tutto il territorio nazionale.
Cerchiamo un business administration manager che si occupi del **coordinamento delle attività amministrative **effettuate su gestionale dedicato, legate alla **preventivazione, ** alla **contrattualistica **e al supporto operativo di tutte le attività collegate alla **gestione del personale somministrato**.
Il business administrsation manager sarà inoltre responsabile **del monitoraggio della corretta applicazione delle procedure aziendali **e della verifica del rispetto delle scadenze amministrative legate alla fatturazione e alla rilevazione delle presenze del personale e della formazione delle risorse assegnate.
**Offerta**:
- Contratto a tempo indetermianto;
- RAL massima fino a 40. 000 € in funzione dell'esperienza e delle competenze;
- PC e cellulare aziendali;
- Smartworking da concordare in base alle necessità aziendali;
- Possibilità di contribuire alla formazione e crescita del team;
- Possibilità di portare la propria esperienza al servizio di un progetto altamente innovativo nel settore APL;
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo all'interno di agenzia per il lavoro;
- Ottima conoscenza dei processi tipici delle APL;
- Esperienza in attività di controllo amministrativo e controllo di gestione;
- Approfondita conoscenza dei principali CCNL;
- Ottime doti organizzative e gestionali finalizzate al problem solving;
- Capacità di lavorare in team e coordinare risorse junior;
- Flessibilità e orientamento al risultato;
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