Business Analyst E Pmo
Principali mansioni: Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il Cliente. PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, post-go live e roll-out di applicativi software. Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati. Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di RPA (Robotic Process Automation). Requisiti: Laurea Magistrale o Triennale in Economia o Ing. Gestionale. 2 anni di esperienza. Disponibilità alle trasferte (brevi). Buona conoscenza d'inglese (B2 o B1). Esperienze in progetti che coinvolgono i principali sistemi ERP (SAP, Oracle, MD365) costituiranno titolo preferenziale. Capacità di lavorare in team rispettando le scadenze ed interagendo con i diversi attori/stakeholder coinvolti. Buono standing, capacità relazionali, intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate. Offerta: Crescita professionale in termini di competenze e di ruolo. Bonus basati sulle performance. Formazione e sviluppo professionale. Smart Working. Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Torino Nord. La risorsa sarà inserita in area Finance & Accounting e su processi amministrativi. In questo contesto collaborerà con dirigenti, specialisti IT e vari stakeholder. Si occuperà di analizzare processi, dati e sistemi legati alla gestione finanziaria, alla conformità normativa e al miglioramento delle performance economiche di un'organizzazione. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!