Business Analyst E Pmo
Principali mansioni: Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il Cliente.
PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, post-go live e roll-out di applicativi software.
Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati.
Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di RPA (Robotic Process Automation).
Requisiti: Laurea Magistrale o Triennale in Economia o Ing.
Gestionale.
2+ anni di esperienza.
Disponibilità alle trasferte (brevi).
Buona conoscenza d'inglese (B2 o B1).
Esperienze in progetti che coinvolgono i principali sistemi ERP (SAP, Oracle, MD365) costituiranno titolo preferenziale.
Capacità di lavorare in team rispettando le scadenze ed interagendo con i diversi attori/stakeholder coinvolti.
Buono standing, capacità relazionali, intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate.
Offerta: Crescita professionale in termini di competenze e di ruolo.
Bonus basati sulle performance.
Formazione e sviluppo professionale.
Smart Working.
Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Torino Nord.
La risorsa sarà inserita in area Finance & Accounting e su processi amministrativi.
In questo contesto collaborerà con dirigenti, specialisti IT e vari stakeholder.
Si occuperà di analizzare processi, dati e sistemi legati alla gestione finanziaria, alla conformità normativa e al miglioramento delle performance economiche di un'organizzazione.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!