Business Application Specialist
Il ruolo : Per il nostro stabilimento di Montecchio Maggiore (VI), con oltre 800 dipendenti, cerchiamo un Business Application Specialist (BAS) che sarà responsabile del lancio e dell'aggiornamento dei prodotti, dello sviluppo dei programmi, dell'aggiunta di nuove funzioni, della comunicazione con il mercato e della formazione. Inoltre, avrà l'obiettivo di collaborare con il business ed il team di esperti per tradurre nuove conoscenze in specifiche e guidarle dall'ideazione al lancio. Il suo obiettivo principale sarà quello di inserire i nostri prodotti nei sistemi di vendita e di farli funzionare secondo le applicazioni e le funzioni del mondo reale. Sarà un esperto di prodotti e di sistemi di vendita con il principale scopo di allinearli alle nostre strategie commerciali. Principali responsabilità : Creare, gestire e fornire le specifiche per lo sviluppo dei programmi. Conversione delle specifiche in documentazione di sistema e materiale di formazione. Creazione delle timelines in base al lancio dei prodotti. Pianificazione e realizzazione dei progetti in base al piano e agli obiettivi concordati. Gestione dello sviluppo di nuove funzioni per allinearsi al lancio dei prodotti. Coordinamento con i responsabili interfunzionali delle Business Unit. Mantenimento e miglioramento delle principali applicazioni aziendali interne. Comunicazione con le parti interessate, ottenendo VOC e feedback regolari. Collaborare con gli utenti per fornire formazione, risolvere problemi e correggere errori. Condurre i progetti di sviluppo dei processi secondo i principi del PULS o processi equivalenti. Ulteriori responsabilità : Assicurare che la documentazione delle applicazioni sia aggiornata. Comunicazione con le parti interessate in merito alla roadmap delle applicazioni. Creazione e mantenimento di una tabella di marcia quinquennale delle applicazioni gestite. Partecipare alle discussioni sul budget IT per la manutenzione e i progetti per il rispettivo portafoglio di strumenti. Assegnare e dare priorità alle attività di supporto al prodotto e all'applicazione (PAS, Smart support, Bugzilla, JIRA). Tracciare le prestazioni degli strumenti di vendita rispetto agli obiettivi e alle scadenze in Jira o in un sistema e / o processo equivalente. Mantenere aggiornati i sistemi di vendita. Requisiti minimi : 2-5 anni di esperienza in un ruolo simile. Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Attitudine alla gestione dei progetti. Conoscenza di MS Project, MS Office e SharePoint. Qualifiche preferenziali : Formazione o esperienza nella stesura di specifiche di requisiti per progetti IT. Modellazione dei processi. Modellazione delle informazioni. Sviluppo di sistemi IT, Agile, test di sistemi IT, Jira. Miglioramento continuo - Lean Six Sigma e gestione del cambiamento. TRASFERTE : 15% principalmente in Europa LOCATION : Montecchio Maggiore (VI) BENEFICI : Premio aziendale mensa welfare aziendale SMART WORKING : 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di training (2-4 mesi) J-18808-Ljbffr
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