Business Application Specialist
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Descrizione del lavoro Il ruolo: Per il nostro stabilimento di Montecchio Maggiore (VI), con oltre 800 dipendenti , cerchiamo un Business Application Specialist (BAS) che sarà responsabile del lancio e dell'aggiornamento dei prodotti, dello sviluppo dei programmi, dell'aggiunta di nuove funzioni, della comunicazione con il mercato e della formazione.
Inoltre, avrà l'obiettivo di collaborare con il business ed il team di esperti per tradurre nuove conoscenze in specifiche e guidarle dall'ideazione al lancio.
Il suo obiettivo principale sarà quello di inserire i nostri prodotti nei sistemi di vendita e di farli funzionare secondo le applicazioni e le funzioni del mondo reale.
Sarà un esperto di prodotti e di sistemi di vendita con il principale scopo di allinearli alle nostre strategie commerciali.
Principali responsabilità: Creare, gestire e fornire le specifiche per lo sviluppo dei programmi.
Conversione delle specifiche in documentazione di sistema e materiale di formazione.
Creazione delle timelines in base al lancio dei prodotti.
Pianificazione e realizzazione dei progetti in base al piano e agli obiettivi concordati.
Gestione dello sviluppo di nuove funzioni per allinearsi al lancio dei prodotti.
Coordinamento con i responsabili interfunzionali delle Business Unit.
Mantenimento e miglioramento delle principali applicazioni aziendali interne.
Comunicazione con le parti interessate, ottenendo VOC e feedback regolari.
Collaborare con gli utenti per fornire formazione, risolvere problemi e correggere errori.
Condurre i progetti di sviluppo dei processi secondo i principi del PULSO processi equivalenti.
Ulteriori responsabilità: Assicurare che la documentazione delle applicazioni sia aggiornata.
Comunicazione con le parti interessate in merito alla roadmap delle applicazioni.
Creazione e mantenimento di una tabella di marcia quinquennale delle applicazioni gestite.
Partecipare alle discussioni sul budget IT per la manutenzione e i progetti per il rispettivo portafoglio di strumenti.
Assegnare e dare priorità alle attività di supporto al prodotto e all'applicazione (PAS, Smart support, Bugzilla, JIRA).
Tracciare le prestazioni degli strumenti di vendita rispetto agli obiettivi e alle scadenze in Jira o in un sistema e/o processo equivalente.
Mantenere aggiornati i sistemi di vendita.
Requisiti minimi: Neo-laureato / 2 anni di esperienza in un ruolo simile.
Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.
Attitudine alla gestione dei progetti.
Conoscenza di MS Project, MS Office e SharePoint.
Qualifiche preferenziali: Formazione o esperienza nella stesura di specifiche di requisiti per progetti IT.
Modellazione dei processi.
Modellazione delle informazioni.
Sviluppo di sistemi IT, Agile, test di sistemi IT, Jira.
Miglioramento continuo - Lean Six Sigma e gestione del cambiamento.
TRASFERTE: 15% principalmente in Europa.
LOCATION: Montecchio Maggiore (VI).
CONTRATTO: Tempo determinato per sostituzione maternità.
BENEFICI: Premio aziendale + mensa + welfare aziendale.
SMART WORKING: 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di training (2-4 mesi).
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