Business Controller
ID Richiesta: 1137- Location: Sansepolcro, IT, 52037- Area Professionale:
- Job Description:
- Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1. 600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un'opportunità di inserimento per un/una Sales e Marketing Business Controller che si occuperà di assicurare un importante supporto ai responsabili delle funzioni Property Management, Sistemi informativi, Amministrazione, Controllo di gestione, Legal Affairs, Direzione, Presidenza, Organizzazione, Servizi Generali, Museo, Editoria, Ristorante, Mensa, HSE, Punto Vendita Carni per gestire gli aspetti economico-finanziari e gli indicatori no-finance della singola funzione, per garantire altresì un efficace funzionamento dei processi di rilevazione delle informazioni e stimolare un continuo miglioramento nell'utilizzo delle risorse e nel contenimento dei costi.
- Responsabilità chiave:Predisporre, insieme ai responsabili delle funzioni assegnate il budget annuale dei costi e degli investimenti e garantire un costante monitoraggio- Produrre la reportistica e gli indicatori periodici necessari per verificare se la gestione é in linea con gli obiettivi stabiliti mettendo in evidenza gli scostamenti tra i risultati attesi e quelli realizzati al fine di consentire ai managers ed alla direzione aziendali di mettere in atto azioni correttive per ritornare in linea con gli obiettivi attesi oppure per formularne dei nuovi
- Definire gli indicatori necessari alla valutazione della performance della finzione
- Migliorare i processi di rilevazione dei dati contabili e gestionali al fine di rendere il dato stesso fruibile, tempestivo e validati
- Fornire al responsabile della funzione assegnata e/o alla direzione aziendale analisi su possibili miglioramenti e/o contenimento di costi e risorse (es.
make or buy)
- Misurare il valore finale degli indicatori al termine del ciclo di controllo al fine di supportare il processo decisionale del responsabile di funzione e/o della direzione aziendale per elaborare un nuovo bilancio preventivo
- Supportare il responsabile di funzione e/o la direzione aziendale nella redazione del piano pluriennale
- Requisiti richiesti:
- Laurea in economia, statistica per le imprese e similari;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; si valuta positivamente la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera.
- Buona conoscenza e abilità nell'utilizzo del pacchetto Office, si valuta positivamente la conoscenza di Microsoft Access, Excel avanzato;
- Automunito
- Disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia)
- Soft skills- Capacità di avere una visione d'insieme e coerente con gli obiettivi aziendali (sistemica);
- Capacità di analisi e rielaborazione di dati complessi;
- Disponibilità a gestire rapporti plurimi (gerarchici e funzionali);
- Capacità di lavorare in team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro