Business Controller
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.
Min.
Lavoro n° 13/I/0001610/03. 01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia.
Il nostro cliente è una azienda specializzata negli interventi di ristrutturazione edile nonché nella progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione e conduzione di impianti tecnologici ad uso civile ed industriale.
In un'ottica di crescita e sviluppo ci ha incaricato di ricercare:
CONTROLLER - ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE La figura si occuperà di monitorare e di valutare le performance finanziarie e operative al fine di supportare la direzione nelle attività quotidiane di pianificazione e di gestione aziendale, nello specifico di:
Analisi finanziaria: Monitorare e analizzare i dati finanziari per identificare tendenze, variazioni e aree di miglioramento.
Controllo di gestione: Implementare e gestire sistemi di controllo di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Questo potrebbe coinvolgere lo sviluppo di indicatori chiave di performance (KPI), l'implementazione di procedure di reporting e la valutazione delle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti.
Analisi dei costi: Condurre analisi dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramenti dell'efficienza operativa.
Questo potrebbe coinvolgere l'analisi dei costi diretti e indiretti, nonché la valutazione del rendimento degli investimenti.
Reporting e comunicazione: Preparare report finanziari e analisi per la direzione aziendale.
Questo potrebbe includere la presentazione di risultati, tendenze e raccomandazioni per migliorare le prestazioni aziendali.
Consulenza strategica: Fornire supporto alla direzione aziendale nella formulazione e nell'implementazione di strategie aziendali.
Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o diploma di secondo grado in ragioneria Comprovata esperienza nel ruolo Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Capacità organizzative e di gestione del tempo Essere in grado di comunicare in modo efficace ed adeguato in ogni contesto Precisione e puntualità Requisiti preferenziali Conoscenza del settore di appartenenza dell'azienda Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) Automunito Residente in zone limitrofe Sede di lavoro: Terni (PG)
Orario di lavoro: full-time spezzato giornaliero di 40h/settimana, dal lunedì al venerdì
Altre informazioni Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro