Business Developer
Business Developer ITALIA Vozitel – Bergamo, Italia (Ibrido) Candidati in Vozitel!
In Vozitel ci piace fare le cose per bene, proprio come dovrebbero essere fatte. Vogliamo offrire la migliore immagine delle aziende per cui lavoriamo, creando esperienze positive per i loro utenti. Crediamo nell'innovazione come metodo di miglioramento costante e differenziazione. La nostra passione ci spinge sempre a fare un passo avanti. . La nostra sede principale si trova a Majadahonda, Madrid, ma questa posizione è aperta per Bergamo!
Chi siamo Aiutiamo le aziende a migliorare i loro risultati e a ridurre i costi automatizzando i processi e semplificando la gestione delle attività. Lo facciamo attraverso una piattaforma di gestione per Contact Center dotata delle più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Negli ultimi mesi stiamo crescendo rapidamente e aspiriamo a diventare uno dei principali riferimenti nel settore Contact Center as a Service (CCaa S). Per lo sviluppo del Business in Italia stiamo cercando una persona competitiva, energica e motivata che voglia affrontare questa nuova sfida insieme a noi !
I tuoi obiettivi Lavorando a stretto contatto con il team commerciale, ti occuperai di: Identificare e classificare opportunità di business Prospectare aziende target Generare interesse nei potenziali clienti per l'acquisizione dei nostri servizi Cosa cerchiamo Creazione e gestione di liste di contatti Supporto nella parte iniziale del funnel di vendita Attività di prospezione outbound mirata per settore Flessibilità, capacità organizzative e orientamento alla vendita Proattività: apprezziamo le nuove idee!
Impegno verso il team e i clienti Cosa offriamo Un'organizzazione dinamica e in continua crescita Un team collaborativo che ti supporterà nella tua crescita professionale Modalità ibrida : lavoro in presenza e/o da remoto Opportunità di crescita professionale Piani di formazione specifici Retribuzione fissa e variabile in base agli obiettivi raggiunti Benefit aziendali Requisiti richiesti Laurea preferibilmente in Economia Aziendale, Marketing, Economia o settori affini Minimo 2 anni di esperienza nella vendita di servizi B2 B, preferibilmente nel settore Saa S Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità di vendita e comunicazione, in grado di presentare soluzioni tecnologiche Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office , Linked In e strumenti CRM Capacità di organizzazione, gestione del tempo e priorizzazione delle attività Conoscenza avanzata dell' italiano e B2 in inglese, gradita la conoscenza dell o Spagnolo Settore Servizi e consulenza IT Tipo di impiego Tempo pieno
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