Business Developer
À propos de nous Da oltre 20 anni, Arlettie si è affermata come leader nell'organizzazione di vendite esclusive per i più grandi nomi del Lusso e della Moda.
L'azienda sta vivendo una forte crescita grazie all'espansione delle sue attività in showroom (a Parigi, Londra e Milano) e online.
L'avventura è stimolante, i team sono appassionati, e ti invitiamo a unirti a noi!
Mission L'obiettivo del Business Developer è quello di acquisire nuovi partner di marca.
Per raggiungere questo obiettivo, le sue mansioni includeranno: Aggiornare quotidianamente una lista di prospect selezionati con cura, Identificare e qualificare le figure chiave e i decisori, Definire un approccio su misura per ogni potenziale partner, Contattare con determinazione, tatto, cortesia e perseveranza (il DNA di Arlettie), Ottenere incontri con i decisori giusti, Redigere, dopo il primo incontro, argomentazioni di vendita e presentare diversi scenari possibili, Fare un report dettagliato dopo ogni incontro, inclusa la redazione di resoconti e proposte personalizzate, Gestire la relazione fino alla finalizzazione della vendita e alla firma del contratto, Informare regolarmente e con rigore la direzione di Arlettie sull'avanzamento del processo.
Per svolgere queste mansioni, manterrai un monitoraggio costante su questi ecosistemi, analizzando tendenze e sviluppi, conoscendo le strutture e le organizzazioni dei marchi target e comprendendo le loro sfide strategiche per rispondervi con una partnership con Arlettie.
Profil Laureato/a in una scuola di business, hai da 1 a 5 anni di esperienza in un ruolo simile e nell'ambito delle vendite nei settori Lusso, Moda o Lifestyle.
Dimostri inoltre le seguenti qualità personali: Forte passione per la vendita e la prospezione, con un costante orientamento ai risultati, Grande sensibilità verso il settore del Lusso e della Moda per sviluppare strategie intelligenti per ogni marchio, Capacità di organizzare e dare priorità ai compiti in modo autonomo, Impegno continuo per l'eccellenza, Empatia, entusiasmo, capacità di ascolto e abilità nel costruire relazioni solide con i prospect, Padronanza perfetta del francese, sia orale che scritto, Capacità di lavorare fluentemente in inglese, sia orale che scritto, La conoscenza dell'italiano è un grande vantaggio.
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