Business Developer
TeamSystem è una Tech Company che da oltre 40 anni supporta la digitalizzazione. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato. Siamo diventati la società di riferimento sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, AI e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e la nostra missione è quella di portare il digitale in ogni impresa.
Come? Fornendo soluzioni innovative che semplifichino e ottimizzino i processi dei nostri clienti. E non è tutto: vogliamo creare valore per le nostre persone promuovendo una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili. Per questo investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
All'interno della BU Micro & Digital Finance, Contactlab è il punto di riferimento nel mercato martech italiano per le attività di customer engagement. In particolare l'opportunità è quella di acquisire il ruolo di Business Developer che, inserito nel team di Marketing Automation, prevede nello specifico le seguenti attività:
Individuazione e sviluppo di una pipeline di opportunità ad alto valore in linea con la strategia di Go To Market. Sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi di margine e di fatturato. Comprensione e analisi dei business requirements dei prospect, presentando soluzioni data-driven in linea con necessità e obiettivi del brand in collaborazione con interlocutori interni ed esterni. Gestione completa delle trattative commerciali fino alla definizione dell'offerta ed alla stipula del contratto. Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e di consolidare la relazione. Analisi continua del mercato e dei competitors in linea con la strategia di Go To Market. Requisiti minimi: 5+ anni di esperienza in ruoli di sales development e client management presso primarie società di consulenza e martech. Ottima conoscenza dei vertical GDO, Fast Moving Consumer Goods, Fashion, Retail. Dimostrata capacità di costruire e coltivare relazioni con key decision makers. Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione. Capacità di comprendere, ideare e disegnare progetti e meccaniche di customer engagement data-driven in collaborazione con team interfunzionali. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B1). Soft Skills ricercate: Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione. Elevato standing e capacità di gestire interlocutori di alto livello. Approccio proattivo e mindset consulenziale. Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei. Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction. Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e competitivo. Pensiero strategico e capacità di pensare out of the box. Forte motivazione al progetto e attitudine creativa. Capacità analitiche e competenze nel monitoraggio delle performance. Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore. Lavorare in Teamsystem significa: WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta. Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti. E per metterti nelle condizioni migliori per farlo, è previsto per ogni persona un piano di welfare individuale e personalizzato. DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo. Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze. FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack. SVILUPPO E CRESCITA: abbiamo forte attenzione alla valorizzazione del talento individuale e alla volontà di consolidamento delle competenze tecniche e di leadership delle nostre persone. IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto non solo in termini di profitto. Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner. Sede di lavoro: Milano
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
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