Business Developer Rent A Lungo Termine | Bergamasco
Autore annuncio: Page Personnel Italia spa
Zona lavoro: Bergamo e provincia
Data pubblicazione: 27 novembre 2024
Descrizione offerta: Categoria: Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro: Bergamo e provincia
La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite (noleggio), attraverso la gestione delle relazioni e soddisfazione dei clienti B2B esistenti e dello sviluppo di nuovi.
Creazione e gestione del processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo.
Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite.
Creazione e gestione di nuove opportunità di vendita attraverso la mappatura, il contatto e la visita di nuovi clienti e il presidio di quelli esistenti.
Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni.
Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post vendita.
Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.
Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita.
Monitorare le performance dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate per migliorare l'esperienza del servizio.
Lavorare a stretto contatto con i team interni (Marketing, Operation, Product & OEM) per ottimizzare le operazioni e il supporto ai clienti.
Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del mercato del noleggio a lungo termine e delle esigenze specifiche del cliente.
Requisiti: Sviluppo New Business
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con clienti B2B nel mercato del NLT o Automotive.
Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce.
Eccellenti capacità di comunicazione.
Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze e di costruire relazioni positive.
Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite.
Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia.
Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti.
Disposto a viaggiare.
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