Business Developer - Sud Italia
La Divisione Profili Commerciali, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Sales Marketing, ha avviato un nuovo progetto per un/una:BUSINESS DEVELOPERSUD ITALIAAzienda:Il nostro cliente è una scaleup innovativa, con un modello di business europeo recentemente lanciato, che ha sviluppato un marketplace B2B per la vendita di veicoli usatiLa Mission consiste nel digitalizzare i processi di vendita ed acquisto di bus usati attraverso un portale che permette di accedere ad aste online in modo semplice e veloceIl team, attualmente formato da 40 professionisti, è in costante crescita e promuove una cultura aziendale fondata sulla collaborazione, l'innovazione e la valorizzazione del talento individualeL'offerta professionale:Opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di una scaleup italiana con ambizioni globaliAssunzione a tempo indeterminato, RAL indicativamente compresa tra € 35. 000 ed € 45. 000Auto ad uso promiscuo e carta aziendale per rimborso trasferteAssicurazione sanitaria integrativa, buoni pasto giornalieri, Pc, tablet e telefonoSistema incentivante composto da MBOPossibilità di crescita professionale in un ambiente orientato all'innovazione e allo sviluppo tecnologicoOttimo livello di autonomia operativa e gestionaleModalità di lavoro in home officeResponsabilità:Avrà il compito di creare nuove opportunità di business, concentrandosisu attività di prospecting sul campo nelle regioni del Sud ItaliaSvilupperà e successivamente gestirà in completa autonomia il portfolio clienti, costituito da aziende attive nell'ambito dei trasporti, seguendo specifici criteri forniti dall'aziendaAttraverso attività di mappatura del territorio individuerà le aziende potenziali clienti, organizzerà e condurrà le visite commerciali con lo scopo di finalizzare l'acquisizione adottando un approccio di vendita consulenzialeRispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, parteciperà alle riunioni commerciali e predisporrà reportistica al fine di monitorare l'andamento del portfolio sviluppatoConoscenze e competenze richieste:Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi digitali rivolti al B2BConsolidata conoscenza delle dinamiche commercialiAbitudine a lavorare per obiettivi (KPI) e target di vendita, con un forte orientamento ai risultatiEfficace gestione del tempo, unita a un'elevata autonomia operativa e gestionaleCapacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendaleIl/La candidato/a è invitato/a a presentare la sua candidatura utilizzando il form previsto dal portale.
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