Business Developer - Sud Italia (Candidati In 3Minuti)
La Divisione Profili Commerciali, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Sales & Marketing, ha avviato un nuovo progetto per un/una: BUSINESS DEVELOPER SUD ITALIA Azienda: - Il nostro cliente è una scaleup innovativa, con un modello di business europeo recentemente lanciato, che ha sviluppato un marketplace B2B per la vendita di veicoli usati - La Mission consiste nel digitalizzare i processi di vendita ed acquisto di bus usati attraverso un portale che permette di accedere ad aste online in modo semplice e veloce - Il team, attualmente formato da 40 professionisti, è in costante crescita e promuove una cultura aziendale fondata sulla collaborazione, l'innovazione e la valorizzazione del talento individuale L'offerta professionale: - Opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di una scaleup italiana con ambizioni globali - Assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativamente compresa tra € 35. 000 ed € 45. 000 - Auto ad uso promiscuo e carta aziendale per rimborso trasferte - Assicurazione sanitaria integrativa, buoni pasto giornalieri, Pc, tablet e telefono - Sistema incentivante composto da MBO - Possibilità di crescita professionale in un ambiente orientato all'innovazione e allo sviluppo tecnologico - Ottimo livello di autonomia operativa e gestionale - Modalità di lavoro in home office Responsabilità: - Avrà il compito di creare nuove opportunità di business, concentrandosi su attività di prospecting sul campo nelle regioni del Sud Italia - Svilupperà e successivamente gestirà in completa autonomia il portfolio clienti, costituito da aziende attive nell'ambito dei trasporti, seguendo specifici criteri forniti dall'azienda - Attraverso attività di mappatura del territorio individuerà le aziende potenziali clienti, organizzerà e condurrà le visite commerciali con lo scopo di finalizzare l'acquisizione adottando un approccio di vendita consulenziale - Rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, parteciperà alle riunioni commerciali e predisporrà reportistica al fine di monitorare l'andamento del portfolio sviluppato Conoscenze e competenze richieste: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi digitali rivolti al B2B - Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali - Abitudine a lavorare per obiettivi (KPI) e target di vendita, con un forte orientamento ai risultati - Efficace gestione del tempo, unita a un'elevata autonomia operativa e gestionale - Capacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendale
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