Business Developer - Sud Italia
La Divisione Profili Commerciali , dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Sales & Marketing, ha avviato un nuovo progetto per un/una: BUSINESS DEVELOPER SUD ITALIA Azienda: Il nostro cliente è una scaleup innovativa , con un modello di business europeo recentemente lanciato, che ha sviluppato un marketplace B2B per la vendita di veicoli usati La Mission consiste nel digitalizzare i processi di vendita ed acquisto di bus usati attraverso un portale che permette di accedere ad aste online in modo semplice e veloce Il team, attualmente formato d a 40 professionisti , è in costante crescita e promuove una cultura aziendale fondata sulla collaborazione, l'innovazione e la valorizzazione del talento individuale L'offerta professionale: Opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di una scaleup italiana con ambizioni globali Assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativamente compresa tra € 35. 000 ed € 45. 000 Auto ad uso promiscuo e carta aziendale per rimborso trasferte Assicurazione sanitaria integrativa, buoni pasto giornalieri, Pc, tablet e telefono Sistema incentivante composto da MBO Possibilità di crescita professionale in un ambiente orientato all'innovazione e allo sviluppo tecnologico Ottimo livello di autonomia operativa e gestionale Modalità di lavoro in home office Responsabilità: Avrà il compito di creare nuove opportunità di business, concentrandosisu attività di prospecting sul campo nelle regioni del Sud Italia Svilupperà e successivamente gestirà in completa autonomia il portfolio clienti , costituito da aziende attive nell'ambito dei trasporti, seguendo specifici criteri forniti dall'azienda Attraverso attività di mappatura del territorio individuerà le aziende potenziali clienti, organizzerà e condurrà le visite commerciali con lo scopo di finalizzare l'acquisizione adottando un approccio di vendita consulenziale Rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, parteciperà alle riunioni commerciali e predisporrà reportistica al fine di monitorare l'andamento del portfolio sviluppato Conoscenze e competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi digitali rivolti al B2B Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali Abitudine a lavorare per obiettivi (KPI) e target di vendita , con un forte orientamento ai risultati Efficace gestione del tempo, unita a un'elevata autonomia operativa e gestionale Capacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendale Il/La candidato/a è invitato/a a presentare la sua candidatura utilizzando il form previsto dal portale. J-18808-Ljbffr
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