Business Development Account - Pubblica Amministrazione
La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno.
Voglia di mettersi in gioco, passione e dedizione sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro e le qualità della figura di Business Development Account Pubblica Amministrazione che stiamo cercando per allargare il nostro team.
Lavorare in Challenge Network non è fare della semplice formazione ma pensare progetti di crescita professionale su misura, per aziende, professionisti, giovani e per tutti coloro che non smettono di imparare e investono nel proprio futuro.
La risorsa, riportando gerarchicamente al Chief Business Officer, sarà responsabile delle seguenti attività:
Promuovere e sviluppare l'area Formazione Pubblica Amministrazione adottando un approccio consulenziale per identificare opportunità di business, potenziali partner e nuovi canali commerciali. Collaborare proattivamente con la Rete Commerciale e il team dedicato alla gestione delle Gare. In particolare, si occuperà di: Analisi di mercato: definire, in accordo con il CBO, la strategia di approccio al mercato della Pubblica Amministrazione. Sviluppo del business: pianificare e svolgere in autonomia attività commerciali e consulenziali presso clienti e prospect del settore PA centrale e locale. Partnership: avviare e/o consolidare collaborazioni regionali per accelerare l'acquisizione di progetti formativi. Collaborazione interna: proporre iniziative per il consolidamento e la sostenibilità dell'area Formazione P. A. Reporting e analisi: redigere valutazioni di fattibilità e verifiche di idoneità per determinare la partecipazione ai bandi di gara, considerando gli aspetti tecnici ed economici. COMPETENZE DEL RUOLO a. COMPETENZE TECNICHE Esperienza nel settore consulenza e formazione in ambito P. A. Conoscenza pacchetto office, in particolare Microsoft Excel e Power PointConoscenza della lingua inglese b. COMPETENZE SOFT Spirito commerciale e spiccata predilezione per la vendita consulenzialeOrientamento al risultatoProattività ed innovazioneSpirito di squadraComunicazione efficaceNegoziazione (cliente interno, cliente esterno, fornitori) Per accedere alla selezione, la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Provenienza dal settore della formazione o esperienza in ruoli simili nel settore della formazione o sviluppo del business. Esperienza di almeno 5 anni in ambito consulenza e Formazione rivolta alla PA centrale e localeEsperienza consolidata nella gestione, progettazione e redazione di gare e progetti complessi rivolti alla PAEsperienza nei rapporti con clienti di livello Corporate e nella gestione di processi decisionali complessi. Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale Offriamo: Formazione continuaOpportunità di crescita professionale. Pacchetto retributivo competitivo Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio. Livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Roma
Possibilità di lavoro ibrido.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro