Business Development Account - Pubblica Amministrazione
La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno.
Voglia di mettersi in gioco, passione e dedizione sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro e le qualità della figura di Business Develompment Account Pubblica Amministrazione che stiamo cercando per allargare il nostro team.
Lavorare in Challenge Network non è fare della semplice formazione ma pensare progetti di crescita professionale su misura, per aziende, professionisti, giovani e per tutti coloro che non smettono di imparare e investono nel proprio futuro.
La risorsa, riportando gerarchicamente al Chief Business Officer, sarà responsabile delle seguenti attività: Promuovere e sviluppare l'area Formazione Pubblica Amministrazione adottando un approccio consulenziale per identificare opportunità di business, potenziali partner e nuovi canali commerciali.
Collaborare proattivamente con la Rete Commerciale e il team dedicato alla gestione delle Gare.
In particolare, si occuperà di: Analisi di mercato: definire, in accordo con il CBO, la strategia di approccio al mercato della Pubblica Amministrazione.
Sviluppo del business: pianificare e svolgere in autonomia attività commerciali e consulenziali presso clienti e prospect del settore PA centrale e locale.
Partnership: avviare e/o consolidare collaborazioni regionali per accelerare l'acquisizione di progetti formativi.
Collaborazione interna: proporre iniziative per il consolidamento e la sostenibilità dell'area Formazione P. A.
Reporting e analisi: redigere valutazioni di fattibilità e verifiche di idoneità per determinare la partecipazione ai bandi di gara, considerando gli aspetti tecnici ed economici.
COMPETENZE DEL RUOLO a. COMPERENZE TECNICHE Esperienza nel settore consulenza e formazione in ambito P. A.
Conoscenza pacchetto office, in particolare Microsoft Excel e Power Point Conoscenza della lingua inglese b. COMPETENZE SOFT Spirito commerciale e spiccata predilezione per la vendita consulenziale Orientamento al risultato Proattività ed innovazione Spirito di squadra Comunicazione efficace Negoziazione (cliente interno, cliente esterno, fornitori) Per accedere alla selezione, la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Provenienza dal settore della formazione o esperienza in ruoli simili nel settore della formazione o sviluppo del business.
Esperienza di almeno 5 anni in ambito consulenza e Formazione rivolta alla PA centrale e locale Esperienza consolidata nella gestione, progettazione e redazione di gare e progetti complessi rivolti alla PA Esperienza nei rapporti con clienti di livello Corporate e nella gestione di processi decisionali complessi.
Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale Offriamo: Formazione continua Opportunità di crescita professionale.
Pacchetto retributivo competitivo Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio.
Livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata dal candidat*.
Sede di lavoro: Roma Possibilità di lavoro ibrido #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro