Business Development Manager - Export
The Bridge S. r. l.
è un'azienda vicentina operante nel settore FMCG, produttrice di bevande al 100% biologiche, dessert e creme per cucinare realizzate con ingredienti accuratamente selezionati e certificati.
Tutti i prodotti sono vegan, senza lattosio, senza colesterolo e la maggior parte anche senza glutine.
Per ampliamento del nostro ufficio Commerciale, sito a Verona, siamo alla ricerca di un/a BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER per i mercati esteri.
La risorsa opererà nel mercato europeo della vendita al dettaglio, con l'obiettivo di costruire una rete di contatti con nuovi partner e nuovi clienti, e risponderà direttamente al direttore Marketing e Vendite.
L'attività lavorativa si svolgerà in presenza in ufficio a Verona, in smart Working per un giorno alla settimana, prevederà occasionali trasferte presso la nostra sede sita a San Pietro Mussolino (VI) e, dopo un primo periodo dedicato all'inserimento, all'affiancamento e alla formazione, trasferte estere per circa il 20-30% del tempo e partecipazione a fiere.
É importante per svolgere questo ruolo comprendere le esigenze del cliente, avere già maturato esperienza nelle trattative con i Buyer di riferimento, conoscere le logiche distributive del settore food.
La nuova risorsa in particolare si occuperà di:
- analizzare i territori di riferimento con l'obiettivo di consolidare e individuare opportunità di business;
- sviluppare commercialmente Clienti e Prospect assegnati, in accordo con le strategie della Direzione ma in modalità propositiva e proattiva;
- gestire tutto il ciclo di vendita dall'acquisizione, allo sviluppo, alla chiusura della trattativa, avvalendosi per la parte operativa del supporto dei colleghi del back-office commerciale;
- ricercare e scegliere i partner di distribuzione nei diversi segmenti e paesi;
- condividere con il dipartimento R&D nuove esigenze rilevate nel mercato e collaborare con il dipartimento logistico per individuare il modo migliore per rifornire THE BRIDGE nei vari Paesi.
Consideriamo acquisite la conoscenza professionale Microsoft Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook e un eccellente livello di inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €50. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (36070 San Pietro Mussolino, VI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro