Business Development Specialist
Condividi sui social mediaDescrizione aziendaOltre Solutions è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione della supply chain. Offre una gamma di prodotti e servizi progettati per ottimizzare i processi logistici, migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di migliorare le performance industriali, in particolare Load Manager è la nostra piattaforma 4. 0 che ottimizza e migliora le performance del sistema logistico. PosizionePer ampliamento dell'organico interno, ricerchiamo un Business Development Specialist che abbia già maturato almeno due anni di esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore della vendita di software per logistica e supply chain. La risorsa sarà protagonista nell'ampliamento della rete commerciale di Load Manager. Cerchiamo un candidato motivato e orientato ai risultati, disponibile anche ad effettuare trasferte per incontrare clienti e partner. Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità di business tramite strumenti digitali, analisi di mercato e networking. Contatto telefonico con possibili clienti per presentare i servizi e i prodotti dell'azienda con l'obiettivo di fissare visite commerciali presso le loro sedi. Visite presso clienti sia in autonomia che con colleghi più senior. Incontri di presentazione e follow-up con i clienti. Aggiornamento costante del CRM aziendale con informazioni raccolte durante le attività di contatto e visite. Supporto e coinvolgimento nella preparazione di offerte e proposte. Monitoraggio risultati delle attività svolte ed elaborazione report periodici. Partecipazione occasionale ad eventi e fiere per promuovere il brand e presentare le soluzioni software. Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, offrendo supporto tecnico e commerciale al fine di garantire la massima fidelizzazione. Lavorare in stretta collaborazione con il team tecnico per assicurare una sinergia efficace e reciproca. Diploma o laurea in ambito economico o tecnico-scientifico. Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e servizi informatici. Sarà considerato un elemento distintivo nel processo di selezione aver maturato esperienza presso aziende che vendono software per logistica e supply chain. Ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione. Conoscenza dei principali strumenti digitali e gestionali (pacchetto Office e Hubspot). Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio; la sede di lavoro è Bologna. Cosa saremmo felici di offrirtiContratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio. Team giovane e dinamico. Altre informazioniSe pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati ("Informativa") resa ai sensi degli artt.
13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR"). Pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo?
Candidati ora!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro