Business Support Management Operator (L. 68/99, Art. 1)
Visura S. p. A. società del Gruppo Tinexta, leader nell'erogazione di servizi telematici per i professionisti basati sull'accesso online alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione.
Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione.
Posizione:
Visura ricerca una figura di Business Support Management Operator appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, Art. 1 ). La risorsa sarà inserita nella divisione "Business Support Management" che supporta il management al fine di garantire continuità nelle attività di gestione documentale, archiviazione, pre-sales, gestione demo e gestione nuovi clienti.
Il profilo ideale ha svolto mansioni di gestione dei documenti aziendali nel rispetto dei workflow interessati, collaborando a stretto contatto sia con la Dirigenza che con gli uffici che si occupano di gestione degli ordini e della delivery. Inoltre, ha maturato esperienza nell'interfacciarsi con la PA avendo avuto modo di conoscere i principali processi di approvvigionamento della PA, della gestione ordini e delle modalità di delivery finalizzati a gestire lo scambio di comunicazioni tra azienda e PA, la protocollazione dei documenti e il relativo inoltro ai reparti competenti.
Principali responsabilità:
Gestire e coordinare le attività di Pre-Sales con il compito di fare da pivot tra le attività dei Sales e la delivery Gestire le forniture dalla sottoscrizione dell'ordine fino alla loro fatturazione Gestire e coordinare le attività di redazione di contratti, proposte di rinnovo, disdette e fatturazioni Pianificare, gestire e coordinare la tenuta delle comunicazioni della Business Line "Software Gestionali" tramite lo smistamento e la gestione della posta Coordinare, in accordo con la delivery, l'erogazione delle demo sui prodotti Supporto commerciale e amministrativo nelle attività pre e post-vendita Supporto nella redazione delle offerte predisposte dal Sales e nell'organizzazione delle demo Supporto all'area legale/privacy nell'attività di remediation contrattuale e predisposizione dei documenti necessari alla sottoscrizione dei contratti Supporto ed interazione con l'area AFC per la gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva
Requisiti:
Diploma di scuola superiore e/o laurea Almeno 1 anno di esperienza in strutture aziendali complesse che operano a contatto con la PA Ottima padronanza dei sistemi operativi Microsoft e OS (Mac) Ottima padronanza del pacchetto Office Predisposizione nel gestire le relazioni con i clienti Affidabilità ed accuratezza
Altre informazioni:
Sedi di lavoro: Parma o Roma
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