Business Support Specialist - Cardiac Rhythm
Questa posizione è responsabile del supporto amministrativo della divisione Cardiac Rhythm Management (CRM), fornendo interfacce intra-divisionale (ad es.
Sales Team, Marketing & Education, FTE) ed extra-divisionale (ad es.
Corporate HQ, Functions, Medical Community).
Questa funzione si occupa anche di svolgere l'organizzazione di riunioni, attività, congressi e workshop pianificati, garantendo un servizio adeguato ed efficiente ai clienti esterni ed interni.
RUOLI & RESPONSABILITÀ
- Essere una prima linea con la comunità medica per conto dei responsabili della divisione CRM, dei responsabili delle vendite regionali, del responsabile della formazione e del responsabile marketing CRM.
- Istituire accordi di sponsorizzazione e borse di studio, nel rispetto delle normative e del codice etico pertinenti.
- Supporto all'implementazione di attività scientifiche e di marketing in occasione di congressi in collaborazione con l'ufficio marketing
- Impostare, monitorare e rinnovare i contratti di consulenza con gli operatori sanitari
- Aggiornare il file delle spese promozionali in collaborazione con il dipartimento finanziario al fine di garantire informazioni immediate e corrette ai responsabili vendite e marketing CRM.
- Supporto DM nel garantire la conformità a tutte le norme HCC, Qualità e Normative e nella gestione dei relativi doveri e responsabilità.
- Essere l'interfaccia principale tra le divisioni CRM e altri dipartimenti (ad esempio OEC, Finance, Market Access & Events) per tutte le questioni correlate
- Interagire con altri assistenti CRM/Abbott per creare un ambiente di lavoro collaborativo.
- Coordinare le riunioni in collaborazione con persone di altri dipartimenti.
- Partecipare alle riunioni locali quando richiesto.
- Sviluppare una ragionevole conoscenza dei prodotti CRM
- Garantire che tutte le procedure normative e di qualità permanenti siano seguite
- Essere un valido supporto agli altri Assistenti CRM e mantenerli costantemente informati su tutte le attività della Divisione CRM.
ISTRUZIONE & COMPETENZE
- Diploma di scuola superiore o laurea
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che verbale e di almeno un'altra lingua europea.
- Buone capacità interpersonali e comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Coinvolgimento personale e proattività
- Resistenza alle sollecitazioni
- Capacità di problem solving
- Capacità dimostrate nel coordinamento di progetti e nella collaborazione con la professione medica
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