Butler - Guest Service
JOB DESCRIPTION**:
Il Butler è l'assistente principale degli ospiti prima e durante il soggiorno.
Butler risponde immediatamente a tutte le richieste degli ospiti, collaborando con i diversi dipartimenti, assicurandosi che tutte le esigenze degli ospiti siano soddisfatte.
Il Butler contatta gli ospiti prima del soggiorno, prepara l'arrivo e coordina tutti i reparti affinché il soggiorno proceda senza intoppi.
Il Butler si occupa della calorosa accoglienza, del disimballaggio, della presa e consegna degli ordini per il pranzo in camera, delle richieste di pulizia, del ritiro e della consegna della biancheria, fornendo alcune nozioni sulla città (ristoranti, musei e storia) e può anche assistere l'ospite nell'organizzazione dei servizi all'esterni dell'hotel.
Il Butler osserva gli ospiti, prende nota di tutte le preferenze e si assicura che vengano registrate per soggiorni futuri.
Il maggiordomo si assicura inoltre che gli ospiti abbiano apprezzato il soggiorno e li segue dopo la loro partenza.
**JOB FUNCTIONS**:
- Assistenza immediata a tutti gli ospiti, essendo l'unico interlocutore dell'ospite, assicurandosi che l'ospite non debba confrontarsi con reparti diversi.
- Contattare gli ospiti prima dell'arrivo assicurandosi che tutto sia pronto (prenotazione, servizi, trasporti, preferenze ed esigenze)
- Comunicare con altri reparti per preparare gli arrivi
- Controlla lo stato della camera e i servizi prima dell'arrivo
- Rileva possibili problemi di manutenzione nelle stanze e assicura che vengano risolti in collaborazione con il team di manutenzione
- Assistere gli ospiti durante l'intero soggiorno
- Assistere gli ospiti nel servizio di disimballaggio e imballaggio
- Servizio in camera, presa ordini e consegna dei pasti
- Controllo e aggiornamento quotidiano dei servizi, in collaborazione con il Team F&B
- Assistere gli ospiti con il ritiro, le istruzioni e la consegna della biancheria, collaborazione con il team delle pulizie e della lavanderia
- Supervisionare la preparazione notturna
- Assistere gli ospiti nelle questioni di prenotazione, in collaborazione con l'Ufficio Prenotazioni e il Front Office
- Assistere gli ospiti con le richieste del concierge (prenotazioni di ristoranti, trasporti, tour della città. )
in collaborazione con il team del concierge
- Assistere gli ospiti con il check out, in collaborazione con il team del front office.
Il Butler controlla il conto con il personale del front office prima del check-out.
- Il maggiordomo controlla la camera dopo la partenza per assicurarsi che l'ospite non abbia dimenticato nulla e, in caso di necessità, si prende cura degli oggetti smarriti
- Segnalare problemi e incidenti agli ospiti, seguendone la completa risoluzione e comunicando con gli altri dipartimenti
- Seguire procedure e politiche corrette in tutti gli aspetti del lavoro, compresi i protocolli di sicurezza
**REQUIREMENTS
- Istruzione universitaria.
- Precedente esperienza nel settore dell'ospitalità.
- Conoscenza dei computer.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese e capacità di comunicare in modo chiaro e piacevole con gli ospiti, sia di persona che telefonicamente.
- Capacità di eseguire calcoli matematici di base.
- Capacità di fornire una comunicazione leggibile.
**SARANNO CONSIDERATI UN PLUS
- Precedente esperienza come maggiordomo.
- Ottima conoscenza di una terza lingua.
- Conoscenza di Opera.
**SKILLS ESSENZIALI
- Deve avere un'immagine professionale e una personalità che trasmetta sicurezza e capacità di leadership.
- Essere un ambasciatore di The Bulgari Hotels & Resorts Company in ogni momento, dentro e fuori dal proprio posto di lavoro.
- Capacità di sorridere in ogni momento.
- Capacità di focalizzare l'attenzione sui dettagli.
- Capacità di organizzare il lavoro, dare priorità ai compiti e dare seguito.
- L'abilità due funziona bene sotto pressione in un dato periodo di tempo.
- Deve essere in grado di prendere iniziative e lavorare in modo produttivo entro un dato periodo di tempo, senza supervisione.
- Capacità di mantenere la riservatezza e la sicurezza di tutte le informazioni generali sugli ospiti e sull'hotel.
- Deve essere un giocatore di squadra, lavorare bene con altri reparti e colleghi.
- Capacità di lavorare con orari flessibili, inclusi fine settimana, serate, festivi e notturni se necessario.
- Capacità di fare il possibile, di fornire l'attenzione extra per soddisfare le esigenze e i desideri individuali degli ospiti.
- Dovrebbe essere creativo, innovativo e tendere al miglioramento continuo.
- Capacità di promuovere relazioni positive con tutti gli ospiti dell'hotel e dell'azienda.
- Capacità di pensare in modo chiaro, analizzare e risolvere problemi esercitando il buon giudizio.
- Capacità di rimanere calmi e cortesi con ospiti e/o situazioni esigenti/difficili.
- Capacità di comunicare con altri dipartimenti e di cooperare in modo coeso.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendal
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