Call Center | Addetto/A Customer Service
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona CALL CENTER ADDETTO / A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08 : 00-20. 00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.
Il candidato ideale è in possesso di : Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound / outbound;Padronanza dei principali applicativi informatici;Ottime capacità dialettiche e comunicative;Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Potranno essere valutati inserimenti con orario part-time 30-35 ore settimanali.
Sede di lavoro : Mestre (VE)
Settore : Telemarketing / Call center
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr
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