Call Center & Back Office
AxL Spa - Business Unit di Milano - seleziona per importante azienda operante nelle consulenze in outsourcing; **ADDETTA/ADDETTO CALL CENTER & BACK OFFICE
Attività:
- Gestione chiamate, erogazione informazioni;
- Aggiornamento anagrafiche e dati clienti;
- Controllo documentazione e verifica correttezza contratti;
- Assistenza al cliente.
Requisiti:
- Pregressa esperienza in call center;
- Capacità di gestire volumi importanti.
ORARI DI LAVORO: FT LUN-VEN 09-18
Si offre:
- Formazione iniziale da remoto;
- Assunzione con CCNL commercio V livello per 3 MESI.
Zona di lavoro: Milano CIMIANO
rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro