Call Center
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, per azienda del settore telefonico, ricerca una figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk.
**La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket fino alla sua risoluzione
**Tra le attività si occuperà di**:
- servizio clienti;
- diffusione di informazioni;
- gestione reclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione delle sue attività, pertanto **non richiede particolari requisiti se non**:
- abilità comunicative,
- predisposizione a relazionarsi con i clienti.
**Offerta e benefit**:
- contratto a tempo determinato;
- full time;
- premio mensile in funzione della gestione dei contatti;
- bar aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro