Call Center
Job Description Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti diploma di scuola superiore o qualifica professionale, gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale, ottimo approccio telefonico alla clientela, ottime doti relazionali e organizzative.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17.
Requirements Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti gestione dei sistemi di inserimento assistenza al cliente post vendita La candidatura richiede: orientamento al cliente proattività nella mansione abilità comunicative competenze informatiche Si propone la seguente offerta: contratto a tempo determinato impegno a tempo pieno stabilità in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro