Call Center
Responsabilità:
Possedere la capacità di parlare e digitare in modo efficiente contemporaneamente
Ottime capacità informatiche e navigazione desktop
Esperienza e livello di comfort generale nell'utilizzo di Microsoft Word, Excel, telefonia informatica, Internet e strumenti informatici
Capacità di multitasking in un lavoro multifunzionale
Visibilità sulla telecamera durante qualsiasi riunione, formazione o richiesta di leadership
Comprovato successo nel mantenere un comportamento calmo e professionale in un ambiente lavorativo frenetico; in grado di diminuire
Soddisfa o supera tutti gli indicatori chiave di prestazione
Forti capacità di comunicazione scritta e verbale, servizio clienti e costruzione di relazioni
Attitudine a comprendere dettagli assicurativi o informazioni complesse
Prende l'iniziativa e dimostra spiccate capacità di problem solving
Le funzioni essenziali di questo ruolo includono:
lavorando fino a 8 ore di straordinario a settimana
fine settimana di lavoro
Abilità:
Assistenza Call Center
Competenze informatiche di base
Adattarsi al cambiamento
Titoli di studio:
Anni di esperienza: 1 anno
Livello di esperienza: livello base
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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