Call Center
Job Description Si ricerca per azienda del settore commerciale una figura di addetto/a al call center da inserire all'interno dell'ufficio.
Responsabilità: gestire le richieste dei clienti, contattare i clienti che hanno fatto una richiesta per il contatto, offrire soluzioni e supportare il cliente.
Si richiede: diploma di scuola superiore o qualifica, orientamento al cliente, gestione dello stress, forte orientamento al cliente, ottime doti comunicative e motivazione.
Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Benefit: buoni pasto.
Requirements Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti gestione dei sistemi di inserimento assistenza al cliente post vendita La candidatura richiede: orientamento al cliente proattività nella mansione abilità comunicative competenze informatiche Si propone la seguente offerta: contratto a tempo determinato impegno a tempo pieno stabilità in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro