Call Center
Job Description Azienda operante nel settore delle consulenze sulle utilities ricerca una figura di impiegato/a al centralino aziendale.
La risorsa dovrà occuparsi di: gestione delle chiamate in entrata, assistenza alla clientela, gestione e inserimento pratiche.
Requisiti richiesti: ottime doti comunicative, orientamento al cliente, capacità relazionali, doti di problem solving, disponibilità full-time.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, prorogabile, full time, formazione professionale retribuita.
Requirements Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti gestione dei sistemi di inserimento assistenza al cliente post vendita La candidatura richiede: orientamento al cliente proattività nella mansione abilità comunicative competenze informatiche Si propone la seguente offerta: contratto a tempo determinato impegno a tempo pieno stabilità in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro