Call Center Assistenza Inbound
Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TARANTOEtjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:CALL CENTER ASSISTENZA INBOUND per la sede TARANTO.
(TA)Si richiede:- diploma REQUISITO OBBLIGATORIO- ottimo eloquio e comunicazione- preferibile esperienza pregressa nel settore call center (inbound o/e outbound)- Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni e, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. - Livello d'inquadramento: 2 TLC- Si richiede disponibilità a lavorare su turni, lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con fascia oraria 07/24Inserimento part time 20h con disponibilità per ore supplementariSEDE LAVORATIVA: TARANTO (IN PRESENZA/SEDE)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro