Call Center Assistenza Inbound
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: TARANTO
Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:
CALL CENTER ASSISTENZA INBOUND per la sede TARANTO. (TA) Si richiede:
- diploma REQUISITO OBBLIGATORIO
- ottimo eloquio e comunicazione
- preferibile esperienza pregressa nel settore call center (inbound o/e outbound)
- Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni e, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
- Livello d'inquadramento: 2 TLC - Si richiede disponibilità a lavorare su turni, lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione con fascia oraria 07/24
Inserimento part time 20h con disponibilità per ore supplementariSEDE LAVORATIVA: TARANTO (IN PRESENZA/SEDE) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it.
Etjca S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro