Call Center- Contratto A Tempo Determinato
Aiutare i clienti ti appassiona? Sei pronto/a ad abbracciare una nuova sfida nel Service più grande del settore?
**La nostra storia
Celli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande dal 1974. Nei suoi 50 anni di storia, Celli è protagonista nell'evoluzione dell'esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull'impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale.
Celli segue ogni aspetto della vita del dispensing equipment, dall'installazione allo smaltimento finale di un erogatore bevande o uno spillatore per erogazione di birra. Grazie al network internazionale e capillare di partner, centri di assistenza técnica e distributori esclusivi coordinati dal Service, Celli è in grado di offrire su scala globale ogni tipo di servizio: installazione completa, verifica del funzionamento, manutenzione preventiva (compresa l'indispensabile sanificazione) e manutenzione straordinaria. Il successo di Celli Group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del Gruppo.
Celli unisce la forza dell'esperienza con la vitalità di un Gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzione.
Lavorare con il Gruppo Celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comune. E i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppo.
**Posizione**:
Ti occuperai della gestione dei rapporti con i clienti (utilizzatori di impianti di spillatura bevande e nostri tecnici post-sales) attraverso:
- Gestione rapporti tra clienti utilizzatori di impianti di spillatura bevande e nostri tecnici post-sales:
- Apertura ticket
- Risoluzione telefonica dei problemi
- Gestione degli interventi di riparazione
- Monitoraggio dell'evoluzione della pratica
- Gestione back office
- Raccolta ed archiviazione sia cartacea che elettronica
**Requisiti**:
Sei la nostra persona se:
- Nice to have: esperienza pregressa in di call center o servizio clienti;
- Mandatory: Italiano e Inglese. Francese viene considerato un plus.
- Capacità di raggiungere obiettivi;
- Spiccata capacità nel risolvere problemi;
- Ottima capacità di comunicazione scritta e parlata;
- Abilità di relazionarsi positivamente al telefono
- Attenzione ai dettagli;
- Empatia
- Orientamento al risultato;
- Gestione del tempo e delle priorità
- Conoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi per PC (Word, Excel, ecc. )
**Altre informazioni**:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Se ti ritrovi nella descrizione, applica ed unisciti al team!
Sede di lavoro: Rimini, Via Emilia 41
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