Call Center Customer Retention
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, operatori/trici call center customer retention per importante azienda del settore Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti che hanno richiesto la disdetta di uno o più servizi, al fine di mantenerli fidelizzati, proponendo loro delle soluzioni/promozioni dedicate.
Si offre:
- Corso di formazione di 3 giorni e in caso di idoneità un contratto di 1 mese iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive
- Contratto part time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria dopo un primo periodo) su turni dal lunedì al venerdì tra le 10. 00 e le 19. 00, mentre il sabato dalle 10. 00 alle 14. 00
Sede di lavoro: Milano (Zona Maciachini), si lavorerà sempre in presenza presso la sede
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, propensione commerciale, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà requisito di selezione aver maturato precedente esperienza in ambito di vendita telefonica/recupero crediti
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2
Benefits: Distributori automatici di snack e bevande
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro