Call Center
Job Description Azienda del settore telefonico ricerca una figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk.
La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di: servizio clienti; diffusione di informazioni; gestione reclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione delle sue attività, pertanto non richiede particolari requisiti se no abilità comunicative e predisposizione a relazionarsi con i clienti.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato; full time; premio mensile in funzione della gestione dei contatti; bar aziendale.
Requirements Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti gestione dei sistemi di inserimento assistenza al cliente post vendita La candidatura richiede: orientamento al cliente proattività nella mansione abilità comunicative competenze informatiche Si propone la seguente offerta: contratto a tempo determinato impegno a tempo pieno stabilità in azienda
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