Call Center Inbound
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi Contact Center di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, social media nel settore della telefonia
OPERATORE TELEFONICO
**L'Addetto/ Addetta call center si occuperà di**:
- Fornire informazioni in base alle richieste del cliente
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Competenze tecniche
- Laurea Giurisprudenza o Scienze Politiche
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
- Disponibilità a lavorare su turni
Competenze Trasversali
- Buone attitudini commerciali
- Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali
- Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all'obiettivo
Offerta Contrattuale
**Durata contratto**:
1 mese iniziale con possibilità di proroga finalizzata all'inserimento
**Orario di lavoro**:
Part Time 25 ore settimanali con turni dal lunedì al venerdì 8. 00 - 18. 00.
**Sede di lavoro**:
Roma zona Laurentina
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!