Call Center Inbound Assicurativo
Etjca S. p. a. , Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo Ci si occuperà di: - Assistenza su prodotti assicurativi e finanziari - gestione assicurazione - soccorso stradale - noleggio auto - fatture, rimborsi e sinistri - prevista anche una parte di attività di back office; apertura ticket per la gestione dei sinistri o pratiche di rimborso Si offre: - Formazione IN PRESENZA dal 20/01/2025 al 31/01/2025, rimborsata - Liv.
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CCNL D1 Servizi ausiliari (1. 313, 65 €/full time) - Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore - ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00 Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: MILANO (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
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