Call Center Inbound Assistenza Clienti E Back Office Milano
Cerchi un lavoro part time?
Sei studente e hai bisogno di un lavoro flessibile?
Hai una gestione famigliare per cui necessiti di un lavoro part time?
Hai buone doti comunicative e buone doti relazionali ?
Noi abbiamo il lavoro per te!
Per un nostro cliente, Randstad Italia, ricerca figure di operatore call center inbound assistenza clienti back office I candidati si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda del settore finanziario riguardante i fondi pensionistici (previdenza obbligatoria, anticipazioni e riscatti, vantaggi fiscali, gestione del TFR).
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza non richiesta Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC buona empatia Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti offriamo un iniziale corso di formazione rimborsato dal 18 Marzo al 28 Marzo , per imparare ad usare i gestionali e ad affrontare nel modo giusto le casistiche; concluso il corso a feedback positivo ti offriamo un inziale contratto di somministrazione di tre mesi con successive proroghe.
Ti offriamo , una volta acquisita la giusta autonomia nella gestione del lavoro , la possibilità di lavorare in smart working.
Ti offriamo un lavoro part time di 20 ore Orario attività: 08. 30-19. 00 da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Milano Viale Jenner Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care e addetto back office per l'assistenza clienti ti occuperai principalmente delle seguenti attività: Verificare e gestire anagrafiche e in generale le schede clienti Verificare le situazioni cliente e dare supporto informativo Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; Gestirai le chiamate in entrata: provvederai a rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; Ti occuperai della gestione documentale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro