Call Center Inbound
DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Contact Center, divisione specializzata di Importante Azienda Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.
Formazione iniziale della durata di un giorno, il 9/12.
Si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile.
Orario di lavoro:
part-time 20 ore con concreta possibilità di ore supplementari.
Lavoro su turni, con fascia oraria dalle 7. 30 alle 23. 00, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi.
Sede di lavoro:
Torino sud.
Al momento non è previsto lo smart working.
Responsabilità
Responsabilità:
- Supporto al cliente su spesa online;
- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su area personale cliente.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma/laurea;
- preferibile esperienza nel customer care;
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- dimestichezza e velocità nell'utilizzo del PC;
- disponibilità a ore supplementari e a turni su tutta la fascia oraria;
- disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro